Week-end sportivo con il Quadrangolare di calcio Città di Sorrento

campo-italiaWeek-end all’insegna dello sport, quello che si svolgerà a Sorrento, in occasione della VII edizione del quadrangolare di calcio dei medici veterinari Città di Sorrento in programma, sabato 21 e domenica 22 aprile, al campo Italia di Sorrento.
Organizzato dalla rappresentativa Calcio Medici Veterinari Campania, con il patrocinio del Comune di Sorrento e con la collaborazione del Sorrento Calcio, il torneo prevede un girone all’italiana, con la partecipazione di squadre da varie regioni e della formazione sorrentina Penisola Verde.
“Ormai il “Città di Sorrento” è diventato un appuntamento importante per le rappresentative regionali dei medici veterinari – dichiara il consigliere comunale Mario Gargiulo – l’ultimo test prima del campionato nazionale di categoria quest’anno in programma a Polignano a Mare dal 31 maggio al 3 giugno. Si tratta di un evento sportivo che attira l’attenzione di centinaia di persone – E che porta a Sorrento e in costiera tantissimi visitatori, provenienti da tutta Italia”.

a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press