Sorrento. Lavori e progetti per impianti sportivi e spazi attrezzati

campo-italiaLavori di manutenzione ad impianti sportivi e progetti per la realizzazione di aree attrezzate.
Sono alcune delle attività che vedono impegnata in queste settimane l’amministrazione comunale di Sorrento, guidata dal sindaco Giuseppe Cuomo.
Ad annunciarlo, gli assessori allo Sport, Mario Gargiulo, e all’Edilizia Pubblica, Raffaele Apreda.
«Al campo di Priora abbiamo provveduto alla messa in sicurezza, al rifacimento del manto erboso sintetico e alla manutenzione dell’impianto di illuminazione – spiega l’assessore Apreda – A giorni tornerà fruibile alle attività dei ragazzi e all’uso da parte dei residenti. L’altro intervento riguarda invece il Campo Italia, dove stiamo intervenendo con la ristrutturazione della gradinata Sud. Il tutto per dotare la città di spazi adeguati alle attività sportive».
«Ho sollecitato questi interventi, per ridare dignità ad impianti che sono in stato abbandono – interviene l’assessore Gargiulo – Siamo partiti da Priora, dove per la fine della settimana sarà tutto pronto, e contiamo di effettuare nuovi lavori: all’Angelina Lauro, al campo Spasiano, al Montariello e a Marina Grande. Il progetto è di realizzare o riqualificare aree verdi attrezzate dedicate ai bambini, spazi sani dove fare sport e trascorrere qualche ora all’aria aperta. Per quanto riguarda i lavori di adeguamento e manutenzione al Campo Italia, speriamo possano divenire un incentivo per tante famiglie a venire allo stadio per tifare la squadra del Sorrento».
Ufficio Stampa
a cura di Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384
Mail redazione@giuseppecuomo.it