Sorrento. Gargiulo, Made in Sud, successo annunciato

Made-in-SudGrande affluenza di pubblico, ieri sera, al campo sportivo Italia di Sorrento, per lo spettacolo “Made in Sud”.
Circa 3.500 persone sono accorse ad applaudire la comicità dei tanti artisti giunti nella cittadina costiera, impegnati in un tour estivo dopo i successi raccolti sul piccolo schermo.
Organizzato dall’associazione culturale Flying Events con il patrocinato e il sostegno del Comune di Sorrento, lo spettacolo, presentato da Gigi e Ross, ha richiamato migliaia di spettatori provenienti anche da altre regioni.
«Nonostante qualche sterile polemica sollevata ad arte, la serata è stata un grande successo, come avevamo previsto – commenta l’assessore agli Eventi del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo – Oltre il 90 per cento degli spettatori, in maggior parte famiglie, è arrivato a Sorrento dai vicini comuni della penisola sorrentina e della costiera amalfitana. La macchina organizzativa ha funzionato egregiamente, ponendo le basi per prevedere altri futuri eventi di questo genere».