Istituito un servizio autobus da Sorrento al polo universitario di Monte Sant’Angelo

autobus-fuori-servizioA partire dal 21 novembre prossimo, partirà un servizio di collegamento autobus tra la penisola sorrentina e il polo universitario di Monte Sant’Angelo.
Il servizio, gestito dall’azienda Universal Autoservizi, è rivolto agli studenti che quotidianamente devono raggiungere il complesso per seguire corsi e lezioni.
Dal lunedì al venerdì, l’autobus partirà alle ore 6,45 dal parcheggio Achille Lauro a Sorrento, con fermate a Sant’Agnello, Piano di Sorrento e Meta. Il ritorno è invece previsto per le ore 14 da Monte Sant’Angelo.
«In questo modo sarà garantita ai ragazzi una valida alternativa alla Circumvesuviana e ai noti disagi connessi – spiega il consigliere del Comune di Sorrento, Massimo Coppola – Si tratta di un importante risultato, conseguito grazie all’impegno della nostra amministrazione, guidata dal sindaco Giuseppe Cuomo, e in particolare con gli interventi dell’assessore Mario Gargiulo e del consigliere Giuseppe Vittoria, che hanno sollecitato a più riprese Provincia e Regione affinché venisse istituito questo collegamento su gomma».

 

Ufficio Stampa
a cura di Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384
Mail: redazione@giuseppecuomo.it