“Il senso della vita”. Al teatro Tasso di Sorrento uno spettacolo musicale di solidarietà

Martedì 6 dicembre, alle ore 19, al teatro Tasso di Sorrento, la cooperativa Oltre i sogni ed il gruppo New Wind Ensamble metteranno in scena uno spettacolo musicale, ad ingresso libero, che vedrà protagonisti ragazzi diversamente abili.
L’iniziativa, dal titolo “Il Senso della Vita. Vottete l’acqua ‘nfaccia” è realizzata con la collaborazione del Comune di Sorrento, del Piano Sociale di Zona Ambito territoriale Napoli Tredici, del centro Gli Aquiloni e del centro Isola di Capri e con il patrocinio dei Comuni di Anacapri, Capri, Massa Lubrense, Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Sorrento.
“I cinque momenti musicali apriranno altrettanti temi su cui riflettere – spiega la presidente della cooperativa Oltre I Sogni, Angela Sorrentino – Dal ricordo della nostra storia alla capacità di sentire, ascoltare la differenza tra lo stare e fare da soli e l’essere insieme. Poi avremo il tema dell’amore materno, e il Vesuvio come metafora, nella sua natura imprevedibile, ingestibile insopportabile come la disabilità nella sua quotidianità può diventare”.
Informazioni allo 0818073178 e al 3381531548.

a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press