Cuomo: “Love is all you need: gradito tributo alla nostra Sorrento”

“Ringrazio a nome mio e di tutta la nostra comunità, Susan Bier, per le parole di apprezzamento che ha voluto riservare a Sorrento. Spero che vorrà tornare appena possibile in costiera, insieme al cast del suo film, per apprezzare ancora una volta la proverbiale ospitalità e le bellezze della nostra terra”.
Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, commenta così le dichiarazioni rese alla stampa dalla regista di Love is all you need, la pellicola ambientata tra Sorrento e Copenhagen, presentata ieri l’altro fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, che vede protagonisti Pierce Brosnan e Trine Dyrholm.
“Questo film – hanno dichiarato Bier e l’ex agente 007 al Lido – è la celebrazione della speranza e dell’amore e Sorrento è il posto più romantico del mondo”.
Per Cuomo si tratta “dell’ennesimo tributo ad una città immortalata in canzoni, poesie, opere d’arte e tanti film”.
“Attendiamo l’uscita nelle sale cinematografiche di All you need is love in programma per il prossimo mese di dicembre – ha concluso Cuomo – Sono certo che la visione della pellicola spingerà in tanti a visitare la penisola sorrentina per scoprirne il fascino e l’incanto”.


 

L’intervista di Rai Movie

Ufficio Stampa
a cura di Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384