Black Friday Sale Sorrento, dal 23 novembre tre giorni di shopping ed eventi

shoppingNegli Stati Uniti cade il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, e apre ufficialmente lo shopping natalizio.
A Sorrento il Black Friday durerà tre giorni, dal 23 al 25 novembre, e sarà scandito da eventi, iniziative e soprattutto interessanti promozioni da parte dei commercianti con sconti sulle merce e apertura straordinaria fino alla mezzanotte.
Ad inaugurare la tre giorni, sarà l’accensione del grande albero di Natale, in piazza Torquato Tasso.
L’iniziativa, promossa dall’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Sorrento, si svolge in collaborazione con Ascom, Confesercenti e Associazione Ristoratori.
«Il nostro obiettivo è quello di offrire un contributo concreto al commercio sorrentino che vive un momento di grande crisi – spiega il vice sindaco Giuseppe Stinga – Il Black Friday Sale Sorrento sarà arricchito nelle prossime ore di altri contenuti finalizzati a calamitare l’attenzione di un pubblico quando più ampio possibile, che potrà venire a Sorrento il prossimo week-end per fare shopping, gustare le nostre tipicità in uno dei tanti ristoranti della città e magari pernottare nelle accoglienti strutture ricettive del nostro territorio».Ufficio Stampa
a cura di Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384
Mail: redazione@giuseppecuomo.it