Al Campo Italia il Trofeo di Solidarietà Galliano Vicinanza

Sabato 15 ottobre, alle ore 10 e trenta, presso Campo Italia, a Sorrento, si svolgerà il Trofeo di Solidarietà “Galliano Vicinanza”. Ad affrontarsi sul terreno di gioco, la Nazionale Giudiziaria, costituita da magistrati, avvocati e polizia giudiziaria e squadra Politici della penisola sorrentina.
La manifestazione è organizzata dall’associazione Luce Nel Mondo Onlus, con il patrocinio del Comune di Sorrento e la collaborazione del Sorrento Calcio, in memoria del finanziere Galliano Vicinanza, a meno di un anno dalla sua scomparsa.
“Socio fondatore dell’associazione Luce Nel Mondo, Galliano si è sempre distinto per le sue qualità umane e professionali – spiega Aldo Porcaro, presidente dell’associazione – tanto da essere  nominato Ambasciatore della Solidarietà ed insignito dalla Guardia di Finanza, presso cui prestava servizio, della medaglia d’argento al valor civile, per aver salvato nel 2007, un ragazzo affetto dalla sindrome di Down imprigionato  nelle fiamme della sua abitazione di Gragnano”.

a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press