A Sorrento, un week-end dedicato ai bambini

FRANKENWEENIEUn week-end interamente dedicato ai bambini, quello in programma sabato 8 e domenica 9 dicembre, a Sorrento.
Si parte alle ore 17 e trenta, in piazza Sant’Antonino, dove sarà inaugurato uno spazio popolato da sculture luminose ispirate ai personaggi del Natale.
A seguire, alle ore 18 e trenta, al cinema Armida, per gentile concessione della Walt Disney, sarà programmata una anteprima di Frankenweenie, l’ultimo capolavoro di Tim Burton.
“E’ un evento aperto a tutta la città – spiega l’assessore agli Eventi del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo – Il pubblico potrà accedere in sala, fino ad esaurimento posti a sedere, esibendo il biglietto gratuito in distribuzione presso la Fondazione Sorrento in Villa Fiorentino. E’ un regalo per tutti i piccoli cittadini che potranno assistere alla proiezione 3D di questa pellicola che racconta la storia toccante, ma anche divertente e fantasiosa di un bambino e del suo cane”.
Domenica sarà la volta della rassegna “Giochi in corso” che trasformerà il corso Italia, dalle ore 10 alle 13, in un spazio per attività ludico sportive, con pony games, animazione e momenti di divertimento per tutti i bimbi.
Ufficio Stampa
a cura di Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384
Mail: redazione@giuseppecuomo.it