Sorrento Calcio. Cuomo: “Amministrazione comunale vicina alla squadra”

sorrento-calcio“Auguro al Sorrento di ribaltare il risultato dell’andata per continuare il sogno della promozione”.
Così il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, alla vigilia dell’appuntamento a Carpi, con il ritorno della semifinale playoff per la promozione in serie B.
“Ringrazio la società, la Msc, tutti gli sponsor e quanti contribuiscono a sostenere la squadra e a gestire il campionato – ha aggiunto il sindaco -Indipendentemente dal risultato la nostra amministrazione si impegnerà nel progetto intrapreso di partire al più presto con i lavori al campo Italia”.
Sul progetto dell’impianto sportivo interviene anche il consigliere comunale Mario Gargiulo.
“Il nuovo stadio, l’ho sempre ribadito, si farà. Stiamo lavorando per dare esecuzione alle opere al più presto – ha spiegato – E al di là dei risultati che il Sorrento calcio otterrà sul campo. Prima da tifoso e poi da consigliere comunale sono certo che la squadra saprà reagire al meglio alla sconfitta patita all’andata regalando all’intera città una gioia da consegnare agli annali dello sport sorrentino. Speriamo che tutto vada per il meglio. L’amministrazione comunale in ogni caso continuerà ad appoggiare il Sorrento calcio ed il progetto che il presidente Mario Gambardella intende proseguire per il club calcistico della nostra città”.

a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press